Termini e condizioni d'uso



Numismatica Estense non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto.


Numismatica Estense non si assume alcuna responsabilità per perdite o rotture degli oggetti dopo l'avvenuta consegna e/o a causa di un errato e improprio utilizzo del prodotto.



Numismatica Estense si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.



Numismatica Estense si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati.



Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso il cliente verrà avvisato tempestivamente in via telefonica o via email e cercheremo di trovare una soluzione idonea (es.annullamento ordine con conseguente rimborso completo).

Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse pi reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

I prezzi dei prodotti esposti sono IVA inclusa..

Gli articoli ordinati dovranno essere pagati tramite un metodo di pagamento presente in "Metodi di pagamento" ovvero Bonifico, PayPal.

Si ricorda di effettuare il pagamento entro 2 giorni lavorativi.


Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in fase di ordine.
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999 e succ mod, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.



Assicurazione
La merce viaggia a totale rischio dell'acquirente. Specificando via mail il cliente ha la possibilità richiedere e di stipulare l'assicurazione sulla spedizione.

NOTA BENE:

Alla consegna, per validare l'assicurazione, bisogna accettare e firmare sempre e comunque apponendo la dicitura "si accetta con riserva di controllo + motivazione"
(es. verifica interna, vetro rotto, merce fragile, ecc.)

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è t
utelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003) e successive modifiche.